Il MIND FUCKING è una tecnica di controllo mentale sugli altri, basata sull'informazione e sulle comunicazione manipolate.


Chi adotta tale tecnica SA che l'opinione delle persone si crea in base alle informazioni che sono in grado di ricevere, contenere, ed elaborare.


Pertanto limitare, gestire e condizionare tutte le informazioni consente di influenzare in grande misura la percezione della realtà, le opinioni, le emozioni ed il comportamento degli individui.


Inoltre, la repressione del dissenso tramite sistemi punitivi, permette il controllo sociale, impedisce la dialettica, e confina ogni dubbio nella mente delle persone. 


Lo scopo di questa tecnica è basato su ordine e contrordine, pertanto costringe chi la subisce a vivere nell'indecisione, nella confusione....


Ovviamente viene attuata attraverso varie tecniche/strategie, alcune molto semplici e basilari, altre più complesse ed articolate, che cambiano a seconda della personalità del soggetto ed all'effetto che si desidera ottenere su di esso...