Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, curioso, ossessivo, e affascinato sub, meriti un premio.


Da tempo è mia convinzione radicata che sia sempre lo slave a scegliere la Padrona, contattando non la prima che gli appare come scelta, bensì dopo un oculata selezione, contattando e facendo in modo di entrare nelle grazie di colei che più l ha colpito.


Inutile dire che l ultima parola in merito spetterà alla Miss.


Tuttavia credo che uno slave attento, capace, che realmente intende arrivare da Lei, non da un altra, no, da Lei che ha individuato come Dominatrice in grado di piegarlo alla Sua volontà, non si presenterà mai in modo banale.


Vorrà conoscere.


Vorrà capire.


Vorrà sapere quanto più possibile riguarda quella Domina che lo affascina così tanto, ogni virgola, ogni pausa, ogni commento sui social... perché quanto vi piace fantasticare per ore sul momento dell incontro, o del primo approccio virtuale?


Lo slave che agisce con cognizione di causa sa che non basta l appellativo Mistress per potersi abbandonare nelle mani di quella persona.


Perché indipendentemente dall esperienza e dalle capacità di ognuna di noi, il nostro modo di agire, affrontare la disciplina, le sessioni, i rapporti, è differente.


Per fortuna non siamo dei robot che agiscono in modo meccanico, anzi, ognuna di noi ha le proprie preferenze e i propri punti di forza.


Leggere attentamente il sito di una Miss è fondamentale per trovare la chiave di lettura che ti porterà ad interagire nel modo corretto con Lei.


La pigrizia mentale non ci piace.


L ignoranza volontaria meno che meno.


Dunque, se sei arrivato fino a questo punto del mio blog, ed hai assimilato tutte le nozioni che ti ho fornito, voglio darti un lasciapassare per contattarmi più facilmente.



Questo è il mio numero:


3892535586


E questo il mio contatto telegram:


@MistressLuisaCasati



Mi auguro sia inutile aggiungere che nel momento in cui deciderai di contattarmi, dovrai prima mandare un messaggio whatsup/telegram per presentarti nella maniera più dettagliata ed esaustiva possibile, facendo presente che sei in possesso del mio contatto perché l hai letto sul sito.


Niente chiamate.


Niente pretese di risposta istant.


Risponderò quando ne avrò il tempo, dovesse passare anche una settimana, tempo in cui, non voglio assistere a crisi esistenziali sul perché ho visualizzato e non rispondo.


Pena il ban immediato 🤷🏽‍♀️


Ti starò ignorando se visualizzo e non rispondo? Certo, ovvio.


E voglio che tu ne sia consapevole, in modo da chiarire subito chi detta i modi e i tempi del rapporto.


E da chiarire subito che la sfera privata della Padrona non va mai invasa.


Se la Padrona non risponde, ha i suoi buoni motivi.


E dopo averti fatto il giusto terrorismo psicologico, mi congedo, consapevole che quando scriverai, lo farai con le mani tremanti e sudaticce, tra sudori freddi e vampate di calore, tachicardia, e gola secca. 


Un caro saluto.



Miss Luisa